Arrivano altre conferma per la Valdinisi. Anche per questa stagione Giacinto Ruggeri sarà il responsabile finanziario del club: attento e scrupoloso, il dirigente biancorosso continuerà ad occuparsi dell’area economica mettendo, così come fatto fino ad ora, tutta la propria esperienza e passione al servizio della squadra.
Un’altra importante conferma è quella di Nunzio Pistello che, avendo sposato il progetto sin dalla sua nascita, rinnova anche per quest’anno il suo impegno all’interno dell’organigramma dirigenziale.
Una novità, invece, è la nomina di Daniele Tusano quale direttore tecnico: il neo dirigente, alla luce dei suoi trascorsi da calciatore prima e da allenatore poi, impersona la figura ideale per svolgere nel migliore dei modi un ruolo così importante.

E sono solo alcune della figure che comporranno l'organigramma. Vanno aggiunti, infatti, Stefano Briguglio che ricoprirà la carica di dirigente accompagnatore che, quindi, avrà il compito di seguire in prima persona la squadra in occasione di tutte le gare ufficiali.
Rimangono immutati, invece, rispetto alla scorsa stagione, i ruoli per i dirigenti Giovanni Garufi e Salvatore Bruno. Entrambi continueranno a comporre la Commissione Disciplinare, organo che dovrà garantire il rispetto del regolamento interno al quale tutti i tesserati sono tenuti ad attenersi, intervenendo eventualmente in caso di sanzioni disciplinari.

Sezione: Promozione / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 13:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print