Tre conferme in attacco e tre a centrocampo per la Valdinisi che, per la nuova stagione in Promozione, si affiderà al gruppo storico che, a suon di record, ha dominato il torneo di Prima categoria.

Resta in biancorosso Natale Speranza che è ormai un veterano del sodalizio: dopo la splendida stagione disputata lo scorso anno, è chiamato ora a confermarsi in un campionato ben più competitivo e complicato, ma le sue caratteristiche sono un marchio di sicura affidabilità su cui mister Parisi può certamente contare. Accanto a lui ci saranno ancora Danilo Munafò Goffredo Ghartey: i due messinesi sono un punto fermo della squadra e due uomini cardine che rappresentano il giusto mix di qualità ed esperienza necessarie per un centrocampo di assoluta qualità.

Nel reparto avanzato, invece, le 48 reti in tre nella scorsa stagione sono una garanzia alla quale la Valdinisi non ha voluto rinunciare.
Ivan Briguglio è andato a segno per ben 21 volte nello scorso campionato, vincendo anche il titolo di capocannoniere del girone. Il capitano della squadra jonica è pronto ancora una volta a mettersi in gioco per confermare le sue doti da bomber. Con lui ci saranno ancora Davide Principato Giovanni Mento: eccezionale forza fisica e un gran bagaglio di esperienza per il primo, qualità da vendere e tanta voglia di emergere definitivamente per il secondo.

Sezione: Promozione / Data: Gio 01 agosto 2019 alle 16:07 / Fonte: Valdinisi calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print