Lo Sporting Taormina ufficializza tre nuovi acquisti

Il club jonico ha ingaggiato il difensore Francesco D'Arrigo, l'attaccante Ferdinando Garrasi e il portiere Dario D'Antone
13.08.2019 09:54 di Elisagiusi Celestini   Vedi letture
Francesco D'Arrigo
Francesco D'Arrigo

Nuovo tasselli per lo Sporting Taormina, che ha ufficializzato gli arrivi di tre nuovi elementi: Francesco D'Arrigo, Ferdinando Garrasi e Dario D'Antone.

D'Arrigo, classe 1984, ha militato negli ultimi due anni nel campionato di Eccellenza nella veste di capitano del Giarre. Giocatore completo che riesce ad unire qualità e quantità, sono queste le caratteristiche del neo difensore centrale biancoazzurro che rappresenta un innesto di notevole esperienza.

Garrasi è un classe ‘92 con tante annate fra Eccellenza e Promozione alle spalle: esterno offensivo di grande qualità e spirito di sacrificio, si aggiunge a un reparto offensivo che comprende anche Castorina, Famà, Franco e Lupo.

Infine, il quinto arrivo della sessione estiva è Dario D’Antone. Classe ‘85, l’estremo difensore catanese ha collezionato parecchi campionati nei campi di Eccellenza e Promozione con diverse squadre, fra le quali spicca la stagione 2014-2015 alla Sicula Leonzio (poi vincitrice di quel campionato di Promozione); importanti poi anche le stagioni disputate all’Enna, squadra dalla quale proviene.
Continua così il fermente mercato estivo dello Sporting Taormina che si avvicina sempre più alla fase clou del ritiro precampionato in corso di svolgimento tra le mura biancoazzurre del "Bacigalupo".