Sette gare di squalifica: mano pesantissima del Giudice sportivo nei confronti di Giulio Maisano del Torregrotta, fermato "per contegno offensivo nei confronti di un A.A.; nonché per avere spintonato l'arbitro ed assunto contegno offensivo nei confronti dello stesso, dopo l'espulsione". Appena più leggera (sei turni) la squalifica per Pietro Bucarino del Real Finale, colpevole di "condotta scorretta; nonchè per gravi e reiterati atti di violenza nei confronti di tesserati avversari, a fine gara".

Campionato finito anche per Semprevivo dell'Atletico Fiumefreddo (tre turni di stop) e per Daniele Sofia del Merì, che non potrà dare il proprio contributo dal campo alla squadra di mister Miceli nella corsa salvezza.

Gli squalificati dei gironi B-C*
Sette gare: Maisano (Torregrotta)
Sei gare: Brucarino (Real Finale)
Tre gare: Semprevivo (Atletico Fiumefreddo)
Due gare: Sofia (Merì)
Una gara: Battaglia, Trovato (Aci Sant'Antonio), Caroniti (Acquedolcese), Sommese (Atletico Fiumefreddo), De Lisi (Bagheria Città delle Ville), Greco (Don Carlo Misilmeri), Zappalà (Gescal), Di Cara (Real Finale), Scolaro (Santangiolese), Pappalardo (Sporting Trecastagni), Santangelo (Sporting Viagrande), D'Alessandria (Villabate)

Sezione: Promozione / Data: Mer 11 aprile 2018 alle 20:08
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print