Lunga squalifica per il calciatore del Merì, Federico Giangrande che, dopo la sfida contro il Real Aci, è stato squalificato fino al 31 ottobre 2017 “per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell'arbitro; nonché per avere tentato di colpire lo stesso, senza riuscirvi per l'intervento dei propri compagni”. E campionato finito anche per Giuseppe Aloe del San Biagio, che salterà le ultime giornate “per condotta scorretta; nonchè per contegno minaccioso nei confronti di Ufficiali di gara, alla fine della stessa”.
Sono quattro, invece, i giocatori squalificati per la Futura Brolo, che affronterà il Casteldaccia senza Traviglia (due turni), La Rosa, Celi e Saccà. Una gara di stop, infine, per De Tommasi del Gescal, out nel match interno contro l’Aci S.Antonio.

I provvedimenti disciplinari nei gironi B e C:
Fino al 31/10/2017: Giangrande (Merì)
Quattro gare: Aloe (San Biagio)
Due gare: Traviglia (Futura Brolo)
Una gara: Chillemi (Jonica), Celi, La Rosa, Saccà (Futura), Carrello (Acquedolcese), Balastro (Città di Messina), Manna (Aci S.Antonio), Barbagallo (Calatabiano), Castiglione, Cicero (Geraci), De Tommasi (Gescal), De Luca (Lascari), La Motta (Real Aci), Cutaia (Nuova Città di Caccamo), La Spada (Merì), Di Fatta (Monreale)

Sezione: Promozione / Data: Mer 29 marzo 2017 alle 20:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print