Merì pronto all'esordio in campionato. Firmano Tonino Mento e Lombardo

La squadra di mister Miceli domani debutterà in casa del Rocca. Rosa completata con l'esperto centrocampista e il classe 2001
14.09.2019 18:13 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Tonino Mento
Tonino Mento

Ultimi botti di mercato in casa Merì: la squadra del tecnico Felice Miceli ha ingaggiato due nomi per completare la rosa, puntando a centrocampo sull'esperienza di Tonino Mento e in attacco sulla freschezza di Davide Lombardo.

Mento, classe 1985, ha alle spalle una carriera di tutto rispetto e può vantare anche una ventina di presenze in serie C con le maglie di Igea Virtus e Gela, poi tanta Eccellenza e Promozione con fosforo e anche qualche gol ad arricchirne il curriculum. In attacco, invece, la squadra barcellonese ha puntato sull'ex Camaro Lombardo, classe 2001, reduce dalla trafila nel settore giovanile neroverde. Uno juniores importante che potrà dare verve all'attacco di un Merì che, invece, non conterà su Fabio Bossa: il classe '98, nonostante un interesse reciproco, non è approdato alla corte di mister Miceli.

Rosa ormai pronta, quindi, per l'esordio in campionato: domani alle 15, al Nuovo Comunale di Rocca di Caprileone, sarà calcio vero per una squadra intenzionata a dire la sua nel girone B di Promozione.