Stagione virtualmente chiusa in anticipo per Danilo Maugeri del Città di Mascalucia che, dopo l’ultima gara dell’anno, è stato squalificato fino al 31 marzo 2018: uno stop inflitto dal giudice sportivo “per contegno irriguardoso e minaccioso nei confronti dell'arbitro; nonchè per avere tentato di colpire lo stesso con un pugno non riuscendovi per l'intervento dei compagni”, che costringerà il calciatore a rientrare solo per la fase finale del torneo di Promozione.

Emergenza in difesa, invece, per la Messana che, nel recupero contro la Jonica in programma il 3 gennaio, dovrà fare a meno dei due centrali Angrisani e Alibrandi, mentre il Messina Sud non avrà Santonocito per la trasferta sul campo dell’Atletico Fiumefreddo. Etnei privi di Cantarella (stop di tre turni) e Arrabito (una gara).

I provvedimenti disciplinari:

Fino al 31/3/2018: Maugeri (Città di Mascalucia);
Tre gare: Cantarella (Atletico Fiumefreddo);
Una gara: Santangelo (Sporting Viagrande), Arrabito (Atletico Fiumefreddo), Biondo, Zurkas (Tirrenia), Cordova F. (Aci S.Antonio), Giglio (Gangi), Impalà G. (Merì), Alibrandi, Angrisani (Messana), Santonocito (Messina Sud), Fiduccia         (Real Finale), Fleres (Real Rometta), Fumuso, Salerno E. (Villabate).

Sezione: Promozione / Data: Mer 20 dicembre 2017 alle 17:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print