Conclusa la breve pausa natalizia la Messana è tornata a lavorare per preparare, sin da ora, il ritorno in campo previsto per il 7 gennaio, quando, contro il Real Aci, prenderà il via la seconda fase del campionato.

La lunga settimana di allenamenti si è aperta con la prima sessione sul campo in sintetico di Punto Luce Camarello, dove mister Michele Lucà ha impegnato i suoi sia a livello atletico che tattico, concludendo questo primo giorno di lavoro con brevi partitelle a ranghi misti. La pausa festiva permetterà così al tecnico di effettuare un richiamo di preparazione, utile per mantenere e migliorare la condizione fisica, soprattutto di quegli elementi che si sono aggregati solo nell’ultimo mese alla squadra.
Inoltre, si stanno allenando con Broccio e compagni anche i difensori Ivan Cordima e Francesco Leo, svincolati dopo aver giocato la prima parte di stagione con le maglie, rispettivamente, di Torregrotta e Pistunina. Due giocatori che lavoreranno, quindi, con il resto della squadra, in virtù anche dell’infortunio di Alibrandi, fermato da un problema muscolare, e della squalifica di Angrisani, che si sta regolarmente allenando ma salterà il match di inizio anno.
Da domani i giallorossi continueranno a lavorare tra Camarello e il “Garden Sport” di Mili Marina, dove venerdì 30 saranno impegnati in un test amichevole (ore 14.30) contro lo Sporting Club Messina, formazione di Prima categoria.
 

Sezione: Promozione / Data: Mar 27 dicembre 2016 alle 20:27 / Fonte: Ufficio stampa U.S.D Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print