Successo fondamentale quello conquistato sabato al “Marullo” di Bisconte per 2-1 contro il Gescal, per una Messana che, con un guizzo di Spadaro in pieno recupero, ha compiuto così un passo in avanti in vista dei play-off e nella lotta per il secondo posto. La formazione guidata da mister Lucà si è confermata compatta, solida e, fino all’ultimo, ha cercato con insistenza i tre punti.

Tra i protagonisti del match, e tra i migliori dei suoi, Marco Gentilesca, schierato prima terzino, poi centrocampista e decisivo in occasione del gol vittoria: “Sono contento della mia prestazione, ma soprattuto sono molto contento di quella della squadra perché non era facile contro il Gescal, che è una squadra molto forte e organizzata. Si è visto il vero gruppo e nonostante il gol a fine primo tempo ci abbia tagliato le gambe, abbiamo saputo reagire e siamo riusciti a riprenderci. La Messana ha fatto capire di che pasta è fatta e quanto vale in questo campionato”.

Grande soddisfazione, quindi, per i giallorossi, capaci di trovare la vittoria al 95’: “Il gol allo scadere è stato fantastico. Ho messo la palla in mezzo - ha spiegato Gentilesca - e sono andato subito verso la porta, a Billè è scappato il pallone dalle mani e Spadaro si è fatto trovare pronto segnando e regalandoci i tre punti”.
Successo che ha permesso alla Messana di restare in corsa per il secondo posto, fondamentale in chiave play-off e conteso da Jonica e Città di Messina, in una lotta a tre che sarà decisa dalle ultime giornate: “Per il finale di stagione mi aspetto altre prestazioni come questa e - ha concluso il centrocampista - voglio fare soltanto una cosa: vincere”.
 

Sezione: Promozione / Data: Mer 22 marzo 2017 alle 10:14 / Fonte: Filippo D'angelo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print