Primi arrivi ufficiali per la Messana che ha rinforzato il parco juniores con due validi e giovani elementi: la società giallorossa, infatti, ha tesserato, per la stagione 2017/2018, i calciatori Anthony Arena e Luciano Crucitti.

Classe 2000, esterno d’attacco, Arena è cresciuto nel settore giovanile del Messina Sud, disputando per tre anni il campionato Giovanissimi, mentre, nella passata stagione, ha giocato nella formazione Allievi del Città di Messina.
Crucitti, classe 1999, è un esterno difensivo che può giocare sia a destra sia a sinistra, cresciuto nel settore giovanile del Messina Sud prima delle esperienze con Futura Messina, Città di Messina (una stagione con i Giovanissimi e due con gli Allievi) e, infine, con la Berretti dell’Acr Messina.

I due neo giallorossi, che arrivano a titolo definitivo, faranno parte della squadra di mister Michele Lucà già dall’inizio della preparazione fissata per lunedì 31 luglio. 
E tra una settimana potrebbero essere anche altre le novità: si attende solo l'ufficialità per l'attaccante Fabio La Rocca e il centrocampista Francesco Ingemi, ma la società lavora anche per un portiere dopo lo svincolo di Leonardo Imbesi, mentre sembra difficile la permanenza del centrocampista Simone Gazzetta per motivi di lavoro. Possibile rientro, invece, per l'attaccante Fabio Buda che, dopo essere stato svincolato, valuta con il club un rientro, andando a ricomporre il tandem offensivo con Cannuni.

Sezione: Promozione / Data: Lun 24 luglio 2017 alle 15:14 / Fonte: Ufficio stampa U.S.D Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print