Il Milazzo ha chiesto e ottenuto dal Comitato Regionale Sicilia di posticipare le gare casalinghe alle ore 15 sino al nuovo cambio di orario. Una richiesta che tende a venire incontro alle esigenze dei tifosi che vogliono seguire da vicino le sorti di Camarda e soci, altrimenti costretti ad alzarsi presto da tavola in occasione del pranzo domenicale.

La squadra, nel frattempo, lavora alacremente in vista della delicata trasferta di Paternò. Mercoledì la truppa rossoblu ha svolto un'intensa doppia seduta, mentre ieri si è tenuta la tradizionale sgambatura in famiglia. Oggi pomeriggio, agli ordini di mister Lorenzo Alacqua, è previsto un allenamento tecnico-tattico, mentre domani mattina sarà la volta della rifinitura con l'attenzione rivolta, particolarmente, alle palle inattive. La partenza per il centro etneo è in programma domenica mattina. 

Dall'infermeria, intanto, sono attese a breve, notizie più precise sull'infortunio occorso al bomber Rino Frisenda. L'attaccante che è stato sottoposto dallo staff sanitario a diversi accertamenti clinici nelle prossime ore saprà con maggior precisione quanto dovrà stare lontano dai campi di calcio.

Sezione: Promozione / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 01:01 / Fonte: Ufficio stampa Milazzo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print