Mister Antonio Emanuele è il nuovo allenatore della Stefanese

La società ha affidato la guida della squadra al giovane tecnico, ex vice di mister Zappavigna al Lascari e alla Cephaledium. Sabato l'esordio in casa contro la Santangiolese
11.11.2019 21:25 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Ciardo ed Emanuele
Ciardo ed Emanuele

La Stefanese ha scelto il nuovo allenatore e, a meno di 24 ore dalle dimissioni di mister Dino Vaccaro, ha affidato la panchina ad Antonio Emanuele che fino a quest'anno era vice di Ferdinando Zappavigna a Cefalù.

Il neo tecnico arancionero ha militato, da calciatore, nel Capo d'Orlando in Eccellenza e poi nel Mistretta e FinaleEmanuele comincia la carriera da allenatore da vice di mister Zappavigna prima al Lascari in Promozione e poi alla Cephaledium in Eccellenza.
Giovane e preparato, è stato voluto dalla società per portare una ventata di novità all'ambiente e ha garantito il proprio impegno per risollevare le sorti della squadra che, al momento, è ultima in classifica. Domani pomeriggio mister Emanuele, preferito a un altro paio di pretendenti, dirigerà il primo allenamento per preparare la gara interna di sabato contro la Santangiolese.