Continua il matrimonio tra il Milazzo Academy e mister Giuseppe Nastasi. La matricola rossoblù, che sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione, ha annunciato che il tecnico mamertino, dopo le esaltanti vittorie degli ultimi anni, con due promozioni consecutive, guiderà anche nella stagione 2018/2019 la squadra milazzese, cercando di raggiungere il traguardo prefissato dalla società, che, un pò per scaramanzia, rimane come ogni anno “una tranquilla salvezza”.

Per il presidente Stefano Gitto - si legge nel comunicato del clubmister Nastasi rappresenta il tassello più importante, il punto principale da cui ripartire per raggiungere nuovi traguardi, in una stagione che si prospetta già interessante, con tante novità nel corse dell'estate e con i primi colpi messi a segno dal direttore sportivo Antonio Lo Duca, sempre a lavoro per dare al mister una rosa di tutto rispetto.

Nei giorni scorsi, invece, il Milazzo Academy aveva anche comunicato un nuovo ingresso in società: Giacomo Patanè, imprenditore mamertino, leader nel settore dei traslochi, è il nuovo vicepresidente e con lui arriverà una nuova cordata che darà lustro e opportunità al nuovo corso rossoblù.

Sezione: Promozione / Data: Mar 03 luglio 2018 alle 09:53 / Fonte: Milazzo Academy S.Pietro - Prima Squadra
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print