Motta-Messana, altro rinvio: gara sospesa per maltempo

Il recupero della 7^ giornata è durato solo quindici minuti prima della decisione dell'arbitro Marino di Siracusa di interrompere il gioco e fischiare la fine
06.11.2019 15:47 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Le condizioni meteo
Le condizioni meteo

Dura appena un quarto d'ora il recupero della 7^ giornata del girone C tra Motta e Messana. La gara, che era stata rinviata per impraticabilità del campo lo scorso 26 ottobre, dovrà essere ancora rigiocata. 

Le due squadre ci hanno provato, sono scese in campo nonostante le iniziali avverse condizioni climatiche ma l'intensità della pioggia è aumentata non permettendo di proseguire. Così al 15' l'arbitro, Gabriele Marino di Siracusa, ha interrotto il gioco e, dopo aver verificato l'impossibilità di riprendere, ha chiuso anticipatamente il match. In avvio da segnalare solo due punizioni dei locali con Luca che, comunque, non hanno creato problemi a Picciolo.

Si attende ora la nuova data da parte del Comitato regionale, mentre le due squadre dovranno pensare ai rispettivi impegni di campionato: il Motta giocherà sempre in casa contro la Valdinisi, mentre la Messana viaggerà alla volta di Acireale per affrontare il Real Aci in un importante scontro diretto.