Le basi più importanti sono gettate per la fusione storica. San Biagio e Terme ora sono davvero una cosa sola. Per quanto riguarda la denominazione della società nuova, si è ragionato su un nome che racchiudesse entrambe le realtà, identificando l'intera cittadina. Si è giunto così ad Apd Terme Vigliatore con colori sociali quelli storici delle due squadre: verde, giallo e rosso.

I lavori per definire gli aspetti operativi sono già in corso, delineato l'assetto societario con Stefano Barresi presidente, Domenico Genovese e Antonino Costantino suoi vice. Massimo Giambò vestirà i panni di direttore generale, mentre Massimo Italiano sarà il direttore sportivo. Carmen Crisafulli il segretario, con Salvatore Caliri nei panni di cassiere. Ancora Marcello Donato responsabile dell'area tecnica, Marco D'Adorante a capo del settore giovanile e Salvatore Barresi ad occuparsi della scuola calcio.

Per quanto riguarda la rosa della prima squadra, l'apparato dirigenziale si è messo in moto per procedere ad una quanto più produttiva combinazione tra gli atleti che facevano parte dei due organici che la scorsa stagione hanno disputato un campionato dignitoso di Promozione ma ora, uniti, potrebbero far sognare. La strada del club è però tracciata: piedi per terra e tanto lavoro.  

Sezione: Promozione / Data: Dom 18 giugno 2017 alle 18:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print