Si lavora in campo e fuori in casa Messana in vista della trasferta di domani pomeriggio sul campo del Motta. I giallorossi proseguono gli allenamenti e si sono uniti al gruppo anche nuovi elementi, che vanno a rimpinguare l'organico a disposizione di mister Daniele Broccio.

Il primo è Fabrizio Merlino, classe 2001, portiere: cresciuto nelle giovanili del Città di Messina, lo scorso anno ha iniziato a Villafranca (Promozione) prima dell'approdo a dicembre all'Atletico Messina (Prima categoria). Completa il reparto interamente composto da giocatori under.

Danny Grillo, classe 1998, centrocampista: cresciuto nelle giovanili di Pistunina e Acr Messina, ha maturato esperienze anche ad Arezzo e Chiasso (Svizzera). Poi il passaggio al Mosta (Malta) e l'ultima stagione all'Igea Virtus in Serie D. Già da qualche settimana si allenava con il gruppo, mette a disposizione geometrie e dinamismo.

Infine, Giorgio Comandè, classe 1989, attaccante: cresciuto nel Camaro, ha vestito anche le maglie di Limina, Spadaforese, Messana, Trinacria ed F24. Tesserato prima della sesta giornata di campionato, e già in panchina contro l'Atletico Messina, aggiunge esperienza e sostanza nel pacchetto offensivo.

Novità anche a livello dirigenziale: passaggio di testimone nel ruolo di segretario, infatti, tra Piero Danzè e Massimo De Domenico.
Danzè lascia il ruolo per impegni personali, ma resterà un pilastro della società continuando a ricoprire il ruolo di responsabile organizzativo. De Domenico, che in passato ha ricoperto vari ruoli in società sportive di Messina e provincia ma anche in ambito federale, si occuperà dell'apparato amministrativo-burocratico e dei rapporti con la Lega. Un altro tassello che rafforza la struttura del club

L'organigramma societario aggiornato:
Direttore generale: Ciccio De Luca
Direttore sportivo: Emanuele Rigano
Consulente dell'area tecnica: Michele Lucà
Responsabile organizzativo: Piero Danzè
Team manager: Dario La Rosa
Segretario: Massimo De Domenico
Dirigente accompagnatore: Giuseppe Bagnato
Sito, grafiche e foto: Cecilia Beninati e Francesco Mangano

Sezione: Promozione / Data: Ven 25 ottobre 2019 alle 18:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print