Nuova Rinascita Patti, Giarrizzo: "Vogliamo passare il turno"

I bianconeri esordiranno in un "Gepy Faranda" limitato a 200 posti con l'unico obiettivo di ribaltare il 2-1 subito all'andata contro il Pro Falcone
07.09.2019 18:59 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Nuova Rinascita Patti, Giarrizzo: "Vogliamo passare il turno"

Vincere e passare il turno per caricare l'ambiente in vista della prima di campionato. È questo l'obiettivo della Nuova Rinascita Patti che, domani alle ore 16, affronterà in casa il Pro Falcone, nella gara di ritorno di Coppa Italia.

Si dovrà ripartire dal 2-1 conquistato dai giallorossi e, dunque, sarà una partita in salita, ma la compagine del presidente Nunzio Canduci ha tutte le intenzioni di vincere la gara, con diverse reti, e dare un segnale forte, innanzitutto a se stessa ma anche alle avversarie.
"Giocheremo sicuramente per ottenere il passaggio del turno - ha dichiarato mister Tino Giarrizzo - consapevoli che abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci. La squadra c'è, si è allenata bene e vogliamo assolutamente andare avanti in questa competizione. Naturalmente speriamo di vedere in gradinata la presenza dei nostri tifosi che lo scorso anno sono stati splendidi e che, sono sicuro - ha aggiunto il tecnico - lo saranno anche in questo nuovo campionato che ci apprestiamo a vivere. Purtroppo al momento dobbiamo accontentarci dei soli 200 posti della gradinata piccola e quindi non abbastanza capiente, speriamo che dalla prima di campionato al "Gepy Faranda", vi sarà a disposizione la tribuna coperta".