Buona prestazione, ma zero punti. È una storia che si ripete per il Pistunina che, domenica al “Garden Sport" di Mili Marina, ha messo sotto e sfiorato il colpaccio contro la capolista Trecastagni. Dopo l’iniziale e immediato vantaggio ospite, la squadra di mister Nello Miano è stata brava a reagire, portandosi sul 2-1 prima dell’intervallo, ma nella ripresa ha subito il ritorno dei gialloblù.

“Purtroppo siamo stati sfortunati sia sulla traversa di Minissale siia sul loro pareggio con un tiro deviato. E' stato bravo anche il loro portiere che ci ha negato il 3-1, mentre il terzo è stato un bel gol”, parole piene di rammarico quelle del portiere rossonero Paolo Di Pietro, che sperava in qualcosa di più dopo la prova offerta sul campo: “Ripartiamo da questa buona prestazione. Anche a Taormina, contro lo Sporting, non abbiamo giocato male, ma siamo stati sfortunati sugli episodi. Abbiamo avuto diverse occasioni e non le abbiamo sapute sfruttare, mentre loro hanno segnato e ci hanno puniti”.

In vista dello scontro diretto in casa del Torregrotta, Di Pietro e compagni dovranno saper reagire in fretta e, soprattutto, migliorare l’approccio alla gara: “Non so da cosa dipende, ma noi ci prepariamo bene per ogni confronto. Entriamo in campo tranquilli, ma alla prima azione subiamo il gol e solo dopo lo svantaggio ci svegliamo. Inoltre, dal recupero infrasettimanale contro il Troina, non ci siamo potuti allenare bene anche per l’allerta meteo e questa settimana abbiamo caricato di più, facendo un richiamo della preparazione ed eravamo un po’ stanchi”.

Sezione: Promozione / Data: Mer 26 novembre 2014 alle 16:11
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print