Si avvicina a piccoli passi l’inizio ufficiale della stagione del Pistunina che si radunerà il prossimo 2 agosto con la presentazione nei locali della Falamm arredamenti. Il giorno dopo Buda e compagni inizieranno a faticare in vista dell’esordio ufficiale e, anche se non arrivano ancora indiscrezioni in merito alla domanda di ripescaggio in Eccellenza, già da qualche settimana l’entourage rossonero si mostra abbastanza ottimista.

Intanto il direttore sportivo Raimondo Mortelliti ha comunicato il primo elenco di convocati: torna al Pistunina anche Nino De Salvo, fedelissimo di Nello Miano, che ha ottenuto lo svincolo dal Città di Messina, mentre non farà parte della truppa rossonera Fabio Campo che per questioni lavorative potrebbe lasciare il Pistunina. Su di lui si è fatto forte il pressing del Camaro che, dopo aver annunciato gli ingaggi di Ciccio Munafò e Brigandì, dovrebbe presto accogliere anche il ritorno del forte terzino sinistro.

Rosa del Pistunina, in ogni caso, ancora ampiamente da completare con due portieri (uno dei quali dovrebbe essere un ’99) e almeno un calciatore di esperienza per reparto. Vicino il ritorno del terzino destro Miduri, classe 1999 svincolato dal CdM, che nella seconda parte dello scorso campionato ha già ben figurato con la maglia rossonera.

Questo il primo elenco dei convocati:
Portieri: Fazio
Difensori: Boncordo (’97), Caldore, G. De Salvo, Foresta, Gallo (’97), Inferrera (’98), Leo
Centrocampisti: Brancati, Coppola, A. De Salvo (’97), D’Angelo, Fimognari (’98), Ingemi, Parisi (’98), Rinaldi (’97), Russo (’98)
Attaccanti: Bongiovanni (’98), Buda, Graziano (’97), Minissale

Per quanto riguarda i quadri dirigenziali, intanto, è ufficiale l'approdo in rossonero come collaboratore di Salvatore Maisano, ex tra le altre di Camaro e Messana.

Sezione: Promozione / Data: Dom 24 luglio 2016 alle 10:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print