Si chiama Stefano Trusiano ed è il primo rinforzo ufficiale della Ss Milazzo. Il giovane classe 2002 approda nella società rossoblù, quale prima mossa di questo mercato. L'esterno, arriva alla corte del direttore Angelo Caragliano  e di mister Nico Caragliano dalle ceneri della Ssd Milazzo 1937 e ha già firmato per il nuovo club. La stagione precedente l'ha invece disputata tra gli Allievi del Gi.Fra. Milazzo

"Sono felicissimo di far parte di questo gruppo, compatto e ligio agli insegnamenti del mister, che è l'unico modo per poter ambire a risultati importanti così come dimostra il precedente campionato",- queste le prime parole di Trusiano già arruolabile per gli impegni della squadra e per la sfida di domani sul campo dell'Atletico Messina.

All'apertura della sessione invernale, come già anticipato, si attendono anche le firme dei centrocampisti Francesco Calcagno, Peppe Sciliberto e dell'attaccante Paolo Genovese. Ma non sono esclusi ulteriori innesti per una squadra che vuole puntare in alto.

Sezione: Promozione / Data: Ven 29 novembre 2019 alle 15:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print