Ultimi giorni di mercato focalizzati sul reparto offensivo per il Pro Falcone, che ha ufficializzato l’ingaggio di tre attaccanti. Arrivano in giallorosso Giuseppe Maisano, classe 1991, Alessio Accetta, classe 1998, e Marco Di Luca, classe 1999.

Maisano, cresciuto nelle giovanili della Nuova Rinascita Patti, disputa il campionato di Prima categoria con Oliveri e Pro Falcone facendo la differenza con i suoi gol; quindi il salto in Promozione con il San Biagio per poi mettersi in gioco nel calcio a 5 a Oliveri arrivando a disputare il campionato di C1.

Accetta, giocatore dalle grandi doti tecniche e tattiche, è cresciuto anche lui nella formazione pattese e, nella passata stagione, ha disputato il campionato di Prima categoria con il Montagnareale.

Il terzo innesto in avanti è Di Luca, attaccante esterno con buona tecnica e intelligenza calcistica, prodotto delle giovanili della Tiger Brolo: ha giocato con il Montagnareale in Prima categoria e in Promozione con il Gioiosa.

Infine, il club ha annunciato anche un’importante riconferma: si tratta del giovane Antonino Pino, difensore juniores classe 2000. Dopo l'ottima stagione passata, protagonista di un buon campionato di Prima categoria, Pino, che si adatta sia da centrale che da terzino, è pronto per continuare la sua esperienza in giallorosso anche in categoria superiore.

Sezione: Promozione / Data: Mer 11 settembre 2019 alle 15:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print