Il Pro Tonnarella comunica la permanenza in rosa, per la stagione 2017/2018, dei calciatori Alessandro Donato ed Endri Nonaj. Arrivati entrambi all’inizio dello scorso campionato con diverse aspettative, si sono fin da subito confermati come importanti elementi della formazione titolare.

Nonaj, difensore di fascia inserito in rosa come juniores, si è subito guadagnato la fiducia di mister Monforte, che non ha esitato in molte occasioni a schierarlo in campo dal primo minuto di gioco. La fiducia è stata ripagata dal giovane terzino con prestazioni di ottimo livello, in cui si è evidenziata una sicurezza rara per un calciatore della sua età. La sua conferma è l'ennesima dimostrazione della grande attenzione che la società e l'allenatore continuano ad avere nei confronti dei giovani atleti.

Donato è invece un uomo d'esperienza, in grado di giocare tanto da difensore centrale quanto da terzino o da esterno alto, ruoli dove sa far valere la sua fisicità unita a tanta grinta, senza mai perdere lucidità con il pallone tra i piedi. Alessandro è stato utilissimo tanto in campo quanto nello spogliatoio, dove in breve tempo si è inserito alla perfezione, facendosi apprezzare dai compagni, dallo staff tecnico e da tutta la dirigenza.

Sezione: Promozione / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 12:14 / Fonte: ASD Pro Tonnarella
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print