Va al Rocca il big-match della 7^ giornata del girone B di Promozione: i biancoazzurri rispondono al Cefalù (2-0 sulla Mamertina con doppietta di D’Amico) superando 3-0 il Castelbuono e si riprendono così la vetta della classifica. La squadra di mister Ferrara non lascia scampo ai madoniti, autori comunque di una buona prestazione, e regola la pratica con le reti di Biondo, Cannavò e Monastra.

Torna al successo il Merì che si piazza in terza posizione con uno squillante 5-0 sul Real Calcio: i padroni di casa sbloccano il mathc con Cipriano al 36' e dilagano nella ripresa con le reri di Davide Quattrocchi (50'), Impalà (56'), ancora Cipriano (74') e Scolaro (81'). Con questi tre punti, la squadra di mister Cataldi scavalca nuovamente le tre avversarie che hanno giocato in anticipo: il Città di Mistretta, che si è imposto di misura sul Città di Campofelice con il gol di Filetto, il CUS Palermo, che ha regolato 2-0 la Ciappazzi (Picone e Bertonino), e L’Iniziativa, che, con Spinella e Siragusano, ha espugnato il Comunale di Santo Stefano di Camastra con un 2-1 ai danni della Stefanese (momentaneo pari di Cupane).

Risale anche il Città di S.Agata Militello che ringrazia Iuculano e si impone sul campo del Montemaggiore, che resta in penultima posizione con 3 punti, uno in più della Ciappazzi.

Sfuma, infine, ancora una volta, la prima vittoria stagionale del Sinagra che, sul neutro di San Piero Patti, contro la Santangiolese, sfiora l’impresa con un eurogol del classe '96 Naciti, che porta in vantaggio i giallorossi al 52’. La beffa arriva in pieno recupero al 92’ con il pari dei biancoazzurri grazie a un autogol di Svelti. Santangiolese e Sinagra restano così nelle retrovie con cinque punti.

I risultati della 7^ giornata – Girone B

CUS Palermo-Ciappazzi 2-0 (sabato)
Cefalù-Mamertina 2-0 (sabato)
Città di Campofelice-Città di Mistretta 0-1 (sabato)
Merì-Real Calcio 5-0
Montemaggiore-Città di S.Agata Militello 0-1 (sabato)
Rocca di Caprileone-Castelbuono 3-0
Santangiolese-Sinagra 1-1
Stefanese-L'Iniziativa 1-2 (sabato)

Classifica

Rocca di Caprileone 18, Cefalù 17, Merì 14, Città di Mistretta 13, L'Iniziativa, CUS Palermo 12, Castelbuono 11, Mamertina* 11, Città di S.Agata Militello* 10, Stefanese 8, Real Calcio* 6, Sinagra 5
Santangiolese 5, Città di Campofelice* 4, Montemaggiore 3, Ciappazzi 2

Sezione: Promozione / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 19:35
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print