Continua la corsa del Città di Sant'Agata, che sbriga la pratica Sinagra con un netto 4-0 e si porta a quota 10 in classifica nel girone B di Promozione: Aiello, La Rosa e la doppietta di Marandano lanciano i biancoazzurri e permettono di tenere a distanza il Città di Mistretta, che al "Marullo" beffa la Messana nel recupero grazie a un gol di Paone. Colpo esterno del Torregrotta: Battaglia firma l'1-0 e il sorpasso in classifica sul Merì, portando i rossoblù al terzo posto. 

Avanzano Santangiolese e Pistunina: Crascì-Zingales mettono a segno le due reti con cui i biancoazzurri superano tra le mura amiche il Barcellona P.G., mentre i rossoneri di mister Accetta superano il Camaro al "Garden Sport" con un pirotecnico 4-3. Doppio vantaggio Pistunina con Buda che nella prima frazione mette a segno una doppietta (nella foto di Giovanni Isolino l'1-0), poi nella ripresa Scarantino e Fugazzotto impattano sul 2-2; reazione rossonera con Minissale e 4-2 firmato da una sfortunata autorete di Durante, con il 4-3 finale siglato ancora dal neroverde Fugazzotto, ex di turno, su rigore.

Un altro ex rossonero, Ghartey, regala il primo successo stagionale al Città di Messina: è lui, infatti, a segnare l'1-0 con cui i giallorossi del neotecnico Pasca superano a domicilio il Città San Filippo del Mela. Termina 2-2, infine, la gara tra L'Iniziativa e Jonica: i giallorossi sprecano il doppio vantaggio siglato Granata-Serio arrivato dopo soli 11 minuti e subiscono la rimonta realizzata in tre minuti nell'ultimo quarto d'ora dalle reti di Lu Vito e Sterrantino.

I risultati della 4^ giornata:
Città di S.Agata Militello-Sinagra 4-0
Città di S.Filippo del Mela-Città di Messina 0-1
L'Iniziativa-Jonica F.C. 2-2
Merì-Torregrotta 0-1
Messana-Città di Mistretta 0-1 
Pistunina-Camaro 4-3
Santangiolese-Barcellona P.G. 2-0
Riposa: Acquedolcese

CLASSIFICA: Città di S.Agata 10, Città di Mistretta 9, Torregrotta 8, Santangiolese, Pistunina 7, Merì 6, Jonica, Città di Messina 5, Acquedolcese*, Città di San Filippo del Mela* 4, L'Iniziativa 3, Sinagra*, Barcellona 2; Camaro*, Messana 1

Sezione: Promozione / Data: Dom 04 ottobre 2015 alle 19:23
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print