Superato brillantemente l’esame Castelbuono, e in settimana anche il turno di Coppa Italia, il Rocca di Caprileone deve difendere la vetta del girone B di Promozione dagli attacchi di Cefalù, Merì e Mamertina. I biancoazzurri saranno impegnati domani sul campo del Real Calcio, mentre, domenica, i palermitani, saranno di scena in casa del Città di S. Agata di Militello, la squadra di mister Cataldi farà visita a L’Iniziativa, in cerca di “vendetta” dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia proprio contro i sampietrini, e quella di mister Bontempo ospiterà il CUS Palermo.

Sabato di sfide salvezza per la Ciappazzi, ultima, che ospita il Città di Campofelice (due punti in più), e per il Sinagra, a quota 5 e che attende il Montemaggiore che segue con tre punti. Infine, la Santangiolese si recherà a Castelbuono ed è molto atteso anche il derby tra Città di Mistretta, che insegue un posto nei play-off, e la Stefanese.

Nel gruppo C, l’imbattuta capolista Jonica FC, dopo due pareggi consecutivi, vuole tornare al successo ma si troverà di fronte, nel big-match di giornata, la Pro Mende che, a -1, spera nel sorpasso e cercherà di strappare la vetta agli jonici. Ne potrebbe approfittare il Trecastagni (15 punti come la Pro Mende) che, in casa del Torregrotta, cerca il sesto risultato utile consecutivo (1 pari e 4 successi). Turni sulla carta agevoli per lo Sporting Taormina, in casa dell’Aci S. Filippo, e dell’Atletico Pedara, ospita il Real Aci, per tentare di avvicinare la prima piazza, mentre la Spadaforese sarà impegnata nel derby esterno contro il Città di San Filippo del Mela, che cerca punti salvezza. Infine, il Pistunina, dopo il ko contro la Pro Mende, al “Garden Sport” di Mili Marina, affronterà il Città di Randazzo per superarlo in classifica.

Sezione: Promozione / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 11:04
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print