Dopo il preannunciato ricorso de L'Iniziativa successivamente alla sconfitta contro l'Acquedolcese, la news principale dalle decisioni di questa settimana riguarda proprio quel match, con la squalifica fino al 31/12/2021 di Antonio Alioto che "al 22' del s.t. - si legge nel comunicato-, dopo la propria espulsione per contegno irriguardoso nei confronti di un A.A., colpiva lo stesso con un violento schiaffo all'altezza dello zigomo destro provocando forte dolore tanto da impedirgli di proseguire nella sua funzione e con la necessità di ricorrere a cure presso un P.O. dove veniva refertato con una prognosi di giorni tre per trauma alla parte colpita".

Tutto come previsto, nel girone C, per la Messana che dovrà affrontare la trasferta in casa della Tirrenia senza Angrisani, Cardia e Libro, espulsi contro l'Aci S.Antonio (un turno a Mirabella). Atletico Fiumefreddo-Gescal, non giocatasi per impraticabilità di campo, verrà infine recuperata mercoledì 22 alle 14.30.

Gli squalificati dei gironi B-C
Una gara: Mirabella (Aci Sant'Antonio), Mantegna (Acquedolcese), Duca (Città di Gangi), Maugeri (Città di Mascalucia), Raccuglia (Don Carlo Misilmeri), Parisi (Folgore Sant'Agata), Dantone (Giardini Naxos), Marchiafava, Smiroldo (Jonica), Angrisani, Cardia, Libro (Messana), Donato (Pro Tonnarella), Fiduccia, Halili (Real Finale), Laspada (Real Rometta), Luzzo (Sinagra), Catania, Pappalardo (Sporting Trecastagni), Sardo (Sporting Viagrande), Di Stefano (Torregrotta)

Sezione: Promozione / Data: Mer 15 novembre 2017 alle 20:49
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print