"Una partita maschia, avvincente, giocata a viso aperto". Questo sarà il canovaccio di Acquedolci-Igea secondo il presidente giallorosso Stefano Barresi, che prende la parola all'antivigilia del big match del girone B di Promozione: "L'Acquedolci è una squadra molto forte, ma noi andremo in casa loro per vincere. Con grande rispetto, ma senza timori di alcun tipo. Peraltro dobbiamo invertire il trend in trasferta, visto che non sempre ci siamo espressi all'altezza delle aspettative dei nostri impareggiabili tifosi".

Tra biancoverdi e giallorossi sembra un testa a testa, ma lo scontro diretto del "Fresina" non sarà decisivo a giudizio del presidente igeano: "Il campionato è ancora lungo e, qualsiasi sarà il responso del campo, chi dovesse uscire sconfitto avrebbe ampi margini di recupero. I ragazzi sono carichi, in settimana hanno lavorato bene e sono certo che in campo getteranno il cuore oltre l'ostacolo".
Fermi ancora ai box Foti, Crinò e Aveni, anche se quest'ultimo pare ormai sulla via del completo recupero. "Mi auguro che sarà una bella festa di sport e che, al novantesimo, saremo noi a gioire per il risultato finale".
 

Sezione: Promozione / Data: Ven 29 novembre 2019 alle 17:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print