Rocca, Bontempo: "Paghiamo l'inesperienza. Attesi da una gara difficile"

Il tecnico biancoazzurro ha commentato il ko interno in Coppa Italia contro l'Acquedolcese, ma pensa anche alla trasferta in campionato contro la Castelluccese
03.10.2019 15:22 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Rocca, Bontempo: "Paghiamo l'inesperienza. Attesi da una gara difficile"

Settimana difficile e con poche soddisfazioni per il Rocca che, dopo il ko in campionato contro il Gioiosa, è tornato in campo per l’andata dei sedicesimi di Coppa Italia. Contro l’Acquedolcese, però, è arrivata un’altra sconfitta interna, uno 0-3 che sembra aver compromesso la qualificazione: “Nonostante il risultato devo fare i complimenti ai miei ragazzi per come hanno giocato. Sembrerebbe un predominio della squadra avversaria, ma la differenza è stata negli uomini che hanno loro, gente che è abituata a vincere, ha cattiveria e voglia di raggiungere risultati importanti, mentre noi paghiamo la nostra inesperienza”, ha dichiarato il tecnico del Rocca, Massimo Bontempo, commentando la sfida contro i biancoverdi. “Anche noi abbiamo avuto 4-5 palle gol, ma non siamo riusciti a concretizzare. Lavoreremo ancora di più per cercare di vincere le partite in modo più sereno”.

Tra due settimane sarà un’impresa ribaltare il pesante 3-0, ma prima ci saranno altri impegni e domenica i biancoazzurri faranno visita alla matricola Castelluccese: “Una partita difficile contro una squadra che, proprio domenica, ha trovato la prima vittoria. Un campo difficile, piccolo, ci daranno sicuramente filo da torcere ma dobbiamo essere pronti a tutto perché dobbiamo portare a casa un risultato positivo”.

Con l'aiuto anche dei due nuovi argentini, Matias Sendin Saldana Lucas Salvucci: "Due ottimi elementi e due bravi ragazzi. Matias è a corto di condizione, Lucas è un pò più avanti ma sono sicuro - ha concluso il tecnico - che ci daranno una grande mano per raggiungere il nostro obiettivo".