L'ASD Santangiolese ha ufficializzato il prolungamento per un altro anno del rapporto di collaborazione con il calciatore Davide Mangano e di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento dell'atleta Giuseppe Masi.

Mangano, esterno ambidestro, ha scelto di sposare per la seconda annata consecutiva il progetto biancoazzurro. Il ragazzo, classe '97, ha sorpreso davvero tutti alla prima stagione, incantando compagni e tifosi a suon di gol. Sarà un piacere poter disporre ancora un anno, di uno dei più talentuosi ragazzi della categoria.

Masi, invece, classe '91, apporterà al team tanta qualità e splendido calcio. Nasce e cresce calcisticamente nelle file della Futura Brolo, nel ruolo di regista a tutto campo. Dopo un lungo percorso nella giovanili della squadra della sua città, viene catapultato tra i "grandi", dimostrando sin da subito spiccate doti balistiche e grande visone di gioco. Sotto lo sguardo vigile di mister Carmelo Ricciardello diviene un titolare inamovibile dallo scacchiere iniziale. Nella stagione 2013/14, dopo una scelta sofferta, decide di lasciare i gialloblu per accasarsi in un'altra compagine brolese, la Tre Esse, ma a dicembre molla il calcio senza portare a termine la stagione. Nell'annata seguente, dopo una lunga riflessione, torna a calcare il terreno di gioco con la maglia della sua squadra del cuore, collezionando una miriade di presenze, lottando insieme ai suoi compagni ed inseguendo il sogno chiamato "Promozione". Nelle scorse settimane, spinto anche da una scommessa di mister Palmeri, Masi sceglie di raccogliere la sfida ed immergersi a pieno in questa nuova grande avventura.
 

Sezione: Promozione / Data: Lun 03 agosto 2015 alle 10:55 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print