Promozione al giro di boa. Scatta nel week-end il girone di ritorno con Rocca e Sporting Taormina a metà strada dal salto di categoria.

Nel girone B, i biancoazzurri, reduci da cinque vittorie consecutive, ricevono al “Nuovo Comunale” il CUS Palermo, terza forza del torneo a sette lunghezze dalla vetta, e cercherà di accorciare la vice capolista Castelbuono che, invece, vince da sette turni di fila e attende il fanalino di coda Montemaggiore. In zona play-off, il Merì cerca punti contro il Città di Campofelice, mentre a S. Angelo di Brolo, interessante scontro diretto tra la Santangiolese, a quota 25, e il Cefalù, a quota 27. Segue una Mamertina in crisi, che ha perso anche il suo bomber Zingales, e sarà di scena a San Piero Patti contro L’Iniziativa, mentre il Città di Mistretta si gioca le ultime chance contro una Ciappazzi rinnovata e che vuole risalire la classifica, lasciando l’ultimo posto. E proprio in zona salvezza, doppio scontro diretto: il Real Calcio riceve il Città di S.Agata Militello, mentre il Sinagra affronterà la nuova Stefanese di mister Spataro.

Nel girone C, il girone di ritorno dello Sporting Taormina si apre con la gara interna contro la Pro Mende che, all’andata, sconfisse a sorpresa i biancoazzurri di mister Coppa. Un match non semplice contro i giallorossi, terzi in classifica, e con il Trecastagni, che ospita il Real Aci, pronto ad approfittare di ogni passo falso. La Spadaforese, dopo l’ultimo ko proprio contro la Pro Mende, attende il Città di Randazzo  e deve ritrovare i tre punti per tenere a distanza, adesso a -1, l’Atletico Pedara (in trasferta sul campo dell’Aci San Filippo), il Troina (ospite del Torregrotta) e il Pistunina (di scena a San Gregorio).

Chiudono la giornata, la Jonica che, impegnata a San Filippo del Mela, ha l’occasione per allontanarsi dalla zona pericolosa, e l’Aci S.Antonio che sarà di scena sul campo del Randazzo, altra formazione (come il San Filippo del Mela) in ultima posizione con 5 punti.

                                                                                        

Sezione: Promozione / Data: Ven 19 dicembre 2014 alle 13:49
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print