Prime operazioni in uscita per la Santangiolese che ha comunicato l’interruzione dei rapporti contrattuali con Vincenzo Fazio, Peppe Maisano Andrea D'Angelo.

Fazio, mezz’ala tecnicamente e tatticamente molto dotata, per motivi prettamente personali ha scelto di sospendere temporaneamente (o definitivamente) l’attività sportiva, e non prendere impegni per questo inizio di stagione. Il ragazzo, che nella scorsa annata ha lasciato una forte impronta e tanti bei ricordi, sarebbe riaccolto a braccia aperte dal ds Sidoti qualora in futuro decidesse di ritornare ad abbracciare i colori biancoazzurri.

Maisano, dopo una buonissima prima parte di campionato contrassegnata da tante e superbe apparizioni, si infortuna duramente alla clavicola ed è costretto a terminare anzitempo la stagione. Per problemi logistici e lavorativi che lo porteranno lontano da S.Angelo, il possente difensore messinese il prossimo anno non farà più parte della squadra.

D'Angelo, infine, rientra al Città di Messina, dopo un anno di prestito in casacca biancoazzurra. Esterno tecnicamente molto capace, ha espresso ottimo calcio in un’annata per lui positiva, condita da tanti assist e diverse realizzazioni personali.

"La società ringrazia i tre calciatori per la professionalità e per il grande contributo offerto nella scorsa stagione, augurando le migliori fortune umane e sportive per il loro futuro".

Sezione: Promozione / Data: Gio 20 luglio 2017 alle 12:27 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print