Sei nuovi arrivi per l'Acquedolcese: rosa quasi completa

Caroniti, Castiglione, Cesarino, Di Bartolo, Pettignano e Regina sono i giocatori a disposizione di mister Emanuele, ma la società sta preparando un nuovo colpo
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 421 volte
Fonte: Gino Pappalardo
Sei nuovi arrivi per l'Acquedolcese: rosa quasi completa

Tre conferme, due volti nuovi e un ritorno. Si conclude così la campagna acquisti della Polisportiva Acquedolcese, compagine militante nel girone B di Promozione, che ha aggiunto in organico altri sei elementi. Si tratta di: Luciano Regina (centrale difensivo - che torna dopo essere stato annunciato dal Rocca nelle scorse settimane), Antonio Pettignano, Emanuele Castiglione (interni di centrocampo), Benedetto Di Bartolo (centravanti) ed Emanuele Caroniti e Fabio Cesarino (esterni offensivi). Castiglione e Cesarino provengono rispettivamente da Paceco e Stefanese, mentre Caroniti è reduce da una stagione all'Asd Acquedolci, compagine di Prima categoria.

Scelti su precisa indicazione dell'allenatore Carmelo Emanuele e del neo preparatore altletico Nino Volo, rappresentano preziose soluzioni dal punto di vista tattico.
"Con queste operazioni - ha dichiarato il presidente del sodalizio biancoverde, Benedetto Princiotta - abbiamo consegnato allo staff tecnico una squadra, a mio parere, già completa in ogni reparto e che può disputare un discreto campionato. Mercato chiuso? In linea di massima sì... ma, qualora si presentassero altre opportunità in grado di apportare miglioramenti all'intero gruppo, ci faremo trovare preparati". Secondo indiscrezioni, infatti, la società ha già pronto un altro colpo (da definire i dettagli) e ha avviato il dialogo con alcuni imprenditori locali, che si sono detti disponibili all'acquisto di un giocatore di elevata caratura tecnica, da tesserare in vista dei primi impegni ufficiali della stagione agonistica 2017/18.