Si chiude il ciclo di mister Parisi. La Valdinisi annuncia l'esonero

Si dividono le strade del club jonico e del tecnico che, un anno fa, ha guidato i biancorossi alla vittoria del campionato di Prima categoria
15.01.2020 12:51 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Si chiude il ciclo di mister Parisi. La Valdinisi annuncia l'esonero

In casa Valdinisi ci si aspettava molto di più nell'ultima gara interna contro il Villaggio S.Agata, ultimo del girone C, e invece lo 0-0 non solo ha frenato la corsa salvezza dei biancorossi ma è stato anche l'ultimo match con mister Giacomo Parisi.

Il tecnico, infatti, è stato "sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra - come si legge nella nota del club - con il suo staff tecnico. Nel ringraziarlo per l'impegno profuso e i grossi risultati ottenuti, gli si augura un futuro ricco di successi personali e sportivi".

Mister Parisi è stato tra gli artefici dello storico salto in Promozione di una stagione fa, quando la Valdinisi dominò il campionato di Prima categoria. In quest'annata, invece, dopo una buona partenza, la squadra è scivolata a ridosso della zona play-out. Senza vittorie da tre turni (appena un punto) gli jonici hanno raccolto 16 punti in 17 gare e vantano appena tre lunghezze sul penultimo posto.

Si attende il nome del nuovo allenatore, mentre la squadra dovrà preparare la difficile sfida di domenica in casa della capolista Aci S.Antonio.