Seconda operazione in entrata per il Sinagra che, dopo aver ingaggiato il centrocampista Basilio Spinella, ha ufficializzato anche l'arrivo del difensore, classe 1994, Andrea Mantegna.
Il centrale orlandino arriva anche lui dalla Futura Brolo, nelle cui fila ha disputato l'ultimo campionato di Prima categoria.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'A.S. Capo d'Orlando, esordisce in Promozione, a soli 15 anni, con mister Giovanni Oddo in panchina. In seguito il trasferimento all'Orlandina, con la quale disputa diversi tornei di Eccellenza. Dal 2013 al 2015 veste i colori della Mamertina in Promozione, prima di approdare nella formazione brolese.
Queste le prime dichiarazioni del nuovo gioallorosso: "Innanzitutto voglio ringraziare la società Futura Brolo, ambiente in cui ho passato un anno fantastico. Il Sinagra è una società seria ed equilibrata che ha sempre fatto calcio in maniera pulita. Spero di fare bene, mettendomi a piena disposizione del mister e dei miei compagni, in maniera tale da conseguire gli obiettivi prestabiliti".

Oltre al secondo ingaggio, però, si registra anche il primo addio in casa nebroidea: si dividono consensualmente le strade del Sinagra e di Matteo Anfuso. Il difensore, che ha trascorso da grande protagonista sei splendide stagioni in giallorosso, si accaserà altrove, in cerca di nuovi stimoli e motivazioni per la sua carriera da calciatore. 

Sezione: Promozione / Data: Lun 27 giugno 2016 alle 13:18 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print