Sarà ancora Antonio Sardo Infirri l’allenatore del Sinagra nel torneo di Promozione 2018/2019. La società nebroidea, dopo la tranquilla salvezza conquistata nell’ultima stagione, ha annunciato la riconferma del tecnico che ha preso la guida della squadra proprio un anno fa.
Con il mister rimangono invariati anche i suoi collaboratori: Simone Bonfiglio come collaboratore tecnico-tattico, Nunzio Galvagno preparatore dei portieri e Giovanni Gaudio preparatore fisico.

È il primo passo verso la nuova stagione ma il club giallorosso ha già in programma una nuova riunione nella quale saranno stabiliti tutti gli altri incarichi organizzativi e anche un incontro con l'amministrazione comunale.

Il Sinagra lavora anche sull’organico da mettere a disposizione di mister Infirri: sono a buon punto le trattative per il rinnovo di alcuni calciatori della scorsa stagione, anche se non mancheranno gli interventi sul mercato per rinforzare la squadra. L’obiettivo, comunque, sarà anche quello di valorizzare i ragazzi del settore giovanile.

Sezione: Promozione / Data: Lun 18 giugno 2018 alle 12:09 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print