È partito ufficialmente il "cantiere" Sinagra 2017-2018. Giovanni Gaudio, il dirigente incaricato dall'assemblea dei soci che si sono riuniti lo scorso 12 aprile, lavora senza sosta da oltre un mese per il futuro del team giallorosso.

La costituzione di una rinnovata compagine dirigenziale e una migliore organizzazione di quel settore giovanile fiore all'occhiello della società, sono gli obiettivi sui quali si è concentrata l'opera di Gaudio in questi ultimi giorni.
La prima notizia ufficiale, che riguarda anche e soprattutto la prima squadra, è che il Sinagra ha un nuovo direttore generale: si tratta di Nino Franchina, 24 anni, appassionato di sport, con alle spalle esperienze nel settore giovanile giallorosso e, a livello dirigenziale, nel Ficarra.

Il primo arduo compito che gli toccherà svolgere è di risolvere la crisi tecnica in seguito all'addio di mister Andrea Ioppolo. Intanto, è confermato per i primi di luglio l'avvicendamento alla guida della società, come ha dichiarato il direttore sportivo attualmente in carica Giovanni Bucale: "Stiamo lavorando con i vecchi dirigenti per chiudere i bilanci della stagione 2016-2017 con l'obiettivo di consegnare alla nuova gestione una società sana, forte di essersi guadagnata sul campo la permanenza nel torneo di Promozione".

Sezione: Promozione / Data: Dom 28 maggio 2017 alle 11:36 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print