Alla vigilia dell’importante trasferta al "Despar Stadium" contro il Gescal, in casa Sporting Taormina, reduce dall'inatteso ko interno contro il Real Aci, è stato il portiere Dario D’Antone a fare il punto: "Credo che in settimana abbiamo lavorato abbastanza bene. Sicuramente a livello fisico la squadra è a buon punto, ma bisogna continuare con questa voglia per farci trovare pronti a ogni partita. Senza dubbio ci brucia parecchio perdere in casa come è successo nell’ultima gara. Dà fastidio a me e a tutto lo spogliatoio in generale. È un peccato perché, nonostante tante difficoltà, avevamo portato a casa un risultato importante anche nella partita precedente contro il Milazzo".

Domani i biancoazzurri vogliono riscattarsi ma nella sfida di Messina si troveranno di fronte un Gescal pericolante e bisognoso di punti salvezza: “Non sarà un partita facile. Loro puntano molto sul fattore campo e in casa stanno mantenendo un ottimo rendimento. Nonostante ciò - ha aggiunto D'Antone - al contrario noi abbiamo raccolto più punti in trasferta, facendo quasi sempre grandi partite e quindi cercheremo di mantenere questo trend".

Il portiere crede in un altro successo esterno per poter puntare in alto: "Credo che la cosa più importante adesso sia quella di restare comunque uniti e cercare di fare più punti possibili fino ad aprile e, poi, a fine campionato tireremo le somme sperando che la classifica ci sorrida".

Sezione: Promozione / Data: Ven 22 novembre 2019 alle 18:22 / Fonte: Ufficio stampa Asd Sporting Taormina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print