La nona giornata del girone B di Promozione sembra giocare, almeno sulla carta, a favore del Cefalù, vice capolista, che ospita il Montemaggiore, penultimo, mentre il Rocca, che guida con tre lunghezze di vantaggio, ospita l’ostica L’Iniziativa, che vede i play-off. Per i biancoazzurri l'ennesima prova da superare contro una formazione che vorrà dare filo da torcere alla prima della classe e strappare qualche punto dal "Nuovo Comunale".

Sarà scontro diretto tra il Merì, terzo, e il Città di Mistretta, quarto, che nel derby si contendono la terza piazza, ma devono guardarsi dall’assalto della Mamertina che farà visita al Città di Campofelice. Impegno casalingo, ma sul neutro di Mistretta, per la Santangolese che ospita il Real Calcio con l’obiettivo di agganciarlo a quota 9, mentre Sinagra e Città di S.Agata Militello sono attese da due delicate trasferte palermitane: i giallorossi, ancora senza vittorie, in casa del Castelbuono, i biancoazzurri contro il CUS. Chiude il derby di S.Stefano di Camastra tra la Stefanese e la Ciappazzi, fanalino di coda.

Nel girone C, questa volta sarà il Trecastagni, nuova capolista, a dover difendere la vetta, anche se la squadra etnea non dovrebbe correre rischi contro l’Aci S. Filippo, penultimo con tre punti. In seconda piazza, a -1 a quota 16, il trio formato da Sporting Taormina, che attende il Città di San Filippo del Mela, la Jonica, impegnata in casa del Città di Randazzo, e il Troina che, con una gara ancora da recuperare, farà visita al Real Aci. Interessanti sfide anche tra Pro Mende e Atletico Pedara, divise da un punto, tra Spadaforese e San Gregorio, e tra Aci S. Antonio e Pistunina, con i messinesi avanti di un punto, mentre in coda sarà un vero spareggio tra Torregrotta, penultimo con tre punti, e Randazzo, ultimo a quota 2

Sezione: Promozione / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 16:43
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print