Stefanese, ancora uno stop: il Bagheria vince 2-1 in trasferta

La formazione palermitana passa in vantaggio con La Vardera e, nonostante il rosso a Graziano, raddoppio con Alioto. Nel recupero l'autorete di Accomando permette ai neroarancio di accorciare
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 257 volte
Fonte: Gino Pappalardo
Stefanese, ancora uno stop: il Bagheria vince 2-1 in trasferta

Successo esterno del Bagheria Città delle Ville che, al termine di un buona prestazione, porta via i tre punti dal “Salvo La Rosa” di Santo Stefano di Camastra superando 2-1 una Stefanese che incassa così la seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni. 
In un primo tempo che non regala particolari sussulti, uno dei pochi ma il più importante arriva al 13’ quando gli ospiti si portano in vantaggio con La Vardera che, lasciato solo, devia di testa il corner di De Lisi. I neroarancio provano a reagire ma, prima, recriminano per un fallo di mano di Vasi in area palermitana con l’arbitro che non interviene, dopo, sfiorano il pari con Biundo, ma Nave salva sulla linea.
A inizio ripresa si complica la partita del Bagheria, che resta in dieci per l’espulsione di Graziano che stende Biundo lanciato a rete e il direttore di gare gli mostra il rosso. La Stefanese potrebbe prendere campo e, invece, gli ospiti resistono e, all’81’, trovano il raddoppio che mette al sicuro il risultato: il neo entrato Alioto, su assist di Di Lorenzo, batte Chiaramonte con un preciso diagonale che vale lo 0-2. Il Bagheria può amministrare negli ultimi minuti, ma nel recupero la Stefanese riduce lo svantaggio grazie alla sfortunata deviazione nella propria porta di Accomando, che insacca un calcio d’angolo di Craccò. Non c’è più tempo e i neroazzurri conquistano così un’importante vittoria esterna che permette alla squadra di mister Mineo di restare a ridosso della zona play-off, sempre in dubbio in virtù della distanza delle prime della classe. La Stefanese resta ferma a quota 25, +7 sui play-out, e sabato sarà impegnata ancora in casa contro la capolista Geraci.

STEFANESE-BAGHERIA 1-2
Marcatori: pt 13' La Vardera, st 36' Alioto e 46' (aut.) Accomando

Stefanese: Chiaramonte, Pecoraro (35' pt Buonocore G.), Arno, Ferrara, Craccò, Biundo, Re, Picone (31' st Ciardo), Marsala, Porcello, Badalamenti (15' st Grillo). A disp.: Patti, Giordano, Manfrè, Caurro. All.: Marguglio
Bagheria: Milani, Intermoia, Accomando, Nave, Gagliano, Vasi (7' st Di Lorenzo), Graziano, De Lisi (40' st Centineo), La Vardera (12' st Mineo G.), Agiato (21' st Alioto), Aiello. A disp.: Stabile, Speciale, Napolitano. All.: Restivo (Mineo M. squalificato)
Arbitro: Lo Gaglio di Trapani
Espulso: st 5' espulso Graziano (Bagheria) per fallo da ultimo uomo