Stefanese, torna Riccardo Barberi: "Ho preferito la squadra del mio paese"

Esterno sinistro classe 1998, il neo neroarancio vanta esperienza in Eccellenza con Rocca e Città di S.Agata
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 1777 volte
Fonte: Gino Pappalardo
Riccardo Barberi
Riccardo Barberi

Primo rinforzo per la Stefanese che ha ufficializzato l’ingaggio del giovane Riccardo Barberi. Originario proprio della Città delle Ceramiche, per l’esterno sinistro classe 1998 si tratta, in realtà, di un ritorno in maglia neroarancio, già indossata sia nella formazione juniores che in Promozione. Inoltre, Barberi, cresciuto nelle giovanili della Free Time (Giovanissimi e Allievi Regionali), ha giocato anche in Eccellenza con Rocca di Capri Leone e Città di Sant'Agata, club che, poco più di un mese fa, ha deciso di lasciare.

“Ho ricevuto numerose offerte tra Eccellenza e Promozione, ma ho preferito tornare nel mio paese”, ha dichiarato il giovane calciatore che riparte così dalla Stefanese: “Sono contentissimo e molto carico per questa avventura. Spero di aiutare i miei compagni a centrare, il prima possibile, l'obiettivo salvezza”.

Il giocatore è già disponibile per il prossimo match interno contro la Folgore S.Agata, mentre non ci sarà lo squalificato Craccò. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, però, ha accolto il ricorso del club e ridotto da due a tre turni la squalifica per l'attaccante, che potrà così rientrare nella sfida dell'ultima giornata del girone di andata in casa del Don Carlo Misilmeri.