Super attacco per il Giardini Naxos: arriva anche Peppe Amante

Altro colpo mercato per la formazione di mister Brunetto che, oltre all’ex Città di Messina, può contare sull’apporto di Varrica e Lu Vito
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 673 volte
Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Amante con la maglia del CdM
Amante con la maglia del CdM

Il Giardini Naxos piazza un altro colpo mercato nel reparto avanzato: arriva dal Città di Messina, infatti, il bomber Giuseppe Amante. La punta messinese, 30 anni a dicembre, è l'uomo giusto per completare la batteria di attaccanti a disposizione di mister Brunetto in vista di un campionato che si preannuncia quanto mai interessante.

Reduce dal salto di categoria con il Città di Messina, in una stagione in cui ha siglato 10 reti in 22 presenze, precedentemente ha giocato con Igea Virtus, Pistunina, Viagrande e Sporting Taormina, con cui ha vinto due campionati.

Ambidestro e molto mobile sul fronte d'attacco, Peppe nelle ultime tre stagioni ha realizzato 31 reti in poco più di 50 partite (tra Eccellenza e Promozione) e questo è sicuramente un ottimo biglietto di visita: “Sono contento di fare parte di questa società. Ringrazio il mister, che mi ha fortemente voluto in maglia giardinese e sono pronto a giocare con amici quali Stracuzzi, Varrica e Lu Vito".

Il bomber parla poi della prossima stagione: "Obiettivo principale è vincere quante più partite è possibile, mentre a livello personale il mio traguardo non può che essere confermarmi in doppia cifra”.