Giornata nera per l'Fc Milazzo: la compagine mamertina, in odore di ritiro dal campionato, ha ricevuto due 0-3 a tavolino nelle decisioni odierne del Giudice sportivo, che ha sentenziato la sconfitta (con un punto di penalizzazione) per la mancata presentazione nella gara di domenica in casa del Messina Sud e per quella del 19 novembre in casa del Terme Vigliatore. Per quest'ultima, contestata partita è stato inflitto lo 0-3 anche allo stesso Terme.

Dal punto di vista delle squalifiche, da segnalare i due squalificati per il San Biagio nel girone C (prossimo avversario il Messina Sud) e l'assenza di Daniele Morabito nella trasferta della capolista Camaro in casa del Giardini Naxos mentre, nel girone B, cattive notizie per Bolognetta (quattro stop) e Geraci (tre).

Gli squalificati dei gironi B-C
Due gare: Barbera (Bolognetta)
Una gara: Mammana (Aci Sant'Antonio), Naro (Acquedolese), La Sala, Morana, Nave (Bolognetta), Salemi (Calatabiano), Morabito (Camaro), Castiglione, Mannisi, Tarantino (Geraci), Smiroldo (Jonica), Moreno Matute (L'Iniziativa), Furnari (Merì), Sorbello (Real Aci), Bella, Lo Presti (Real Rometta), Agrì, Milazzo (San Biagio), Liuzzo (Sinagra), Torre (Terme Vigliatore), Giglio (Villabate)

Sezione: Promozione / Data: Mer 07 dicembre 2016 alle 18:29
Autore: Gregorio Parisi / Twitter: @wikigreg
vedi letture
Print