Il passo falso di Santa Teresa Riva ha lasciato l'amaro in bocca in casa giallorossoverde. Contro la Jonica (2-1), infatti, era passato in vantaggio proprio il Terme Vigliatore grazie al rigore di Genovese e, dopo le reti dei locali, il possibile 2-2 è stato ingiustamente annullato dal direttore di gara: quindi, il rospo è duro da mandare giù. Mister Peppe Alizzi, commentando la sfida della seconda giornata del girone C di Promozione, recrimina velatamente per le assenze: “Non abbiamo giocato la nostra migliore partita, ma non meritavamo la sconfitta. Abbiamo dovuto sopperire a molte assenze, ma questa non deve essere un'attenuante. È inevitabile che il morale non sia alle stelle, ma in settimana, a partire dalla gara di Coppa a Gioiosa, dovremo far vedere di che pasta siamo fatti”.

Il Terme Vigliatore, domani, sarà ospite del Gioiosa per la gara d'andata dei sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione e Alizzi tiene a ben figurare nella competizione tricolore: “La Coppa Italia è un altro campionato. Chi la vince approda direttamente in Eccellenza e, quindi, vogliamo arrivare fino in fondo. Domani mancheranno alcune pedine importanti, ma confido nella forza del gruppo e nella voglia di riscatto dei ragazzi”.

Assente ancora D'Anna, il fantasista barcellonese tornerà disponibile in campionato a partire da domenica prossima contro il Merì. Il tecnico non ha dubbi: "Tutti aspettiamo con ansia e affetto il ritorno di Chicco in campo. Da lui mi aspetto il massimo e che in campo sappia trascinare i compagni. Con lui guadagniamo tantissimo in personalità e quando il pallone scotta non si tira indietro".

Sezione: Promozione / Data: Mar 19 settembre 2017 alle 14:26 / Fonte: Ufficio stampa Apd Terme Vigliatore
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print