Doppio importante colpo per il Terme Vigliatore che, oltre ad aver annunciato ufficialmente la conferma del centrocampista Francesco D'Anna, ha ingaggiato due calciatori di assoluto livello, Francesco Crifò e Tindaro Calabrese.

Crifò, centrocampista classe 1996, ha commentato così il suo arrivo alla corte del neo tecnico Cambria: "Non conosco il mister, ma sono certo che lavoreremo insieme in armonia. Ho accettato la proposta del Terme Vigliatore con entusiasmo, società di persone per bene, serie ed ambiziose, con in testa il presidente Barresi. Una società così è difficile da trovare a questi livelli e, pertanto, la mia scelta è stata rapida e senza esitazioni, nonostante avessi ricevuto altre proposte. Dei ragazzi conosco Paolo Genovese, Triolo e Chicco D'Anna, che sicuramente mi aiuteranno ad inserirmi velocemente in organico”.
Francesco Crifò, che ha maturato significative esperienze in quattro anni di permanenza all'Igea Virtus conquistando la promozione in serie D e collezionando parecchie presenze in quarta serie, lo scorso anno ha militato in Promozione nel Pro Tonnarella, siglando ben undici reti e rivelandosi un lusso assoluto per la categoria: "Non vedo l'ora di iniziare questa stagione con il Terme Vigliatore e credo ci siano i presupposti per disputare un campionato ad alti livelli”.

Calabrese, invece, arriva a Terme dopo la vittoria torneo di Promozione con la maglia del Geraci e con ben 17 reti realizzate. Attaccante classe 1985, originario di Patti, in carriera ha giocato in serie D con Milazzo, Adrano e Tiger Brolo, mentre in Eccellenza ha indossato le maglie di Villafranca, Milazzo, Città di Messina, Due Torri, Tiger Brolo e Castelbuono.

Il Terme Vigliatore, che spera nel ripescaggio nel massimo campionato regionale, va così a comporre una invidiabile e prolifica coppia d’attacco con il riconfermato Paolo Genovese e il neo acquisto Tindaro Calabrese.

Sezione: Promozione / Data: Mer 18 luglio 2018 alle 19:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print