Cambia la sede della finale di Coppa Italia Promozione, in programma domenica 6 maggio alle ore 16.30. Inizialmente prevista sul campo del Cus Palermo, la sfida tra il Marina di Ragusa e il Real Rometta si giocherà allo stadio “Pasqualino” di Carini. Il match mette di fronte la formazione ragusana, vincitrice del girone D, e i neroverdi tirrenici che, per aver conquistato la finale contro un avversario già promosso, ha anche ottenuto il pass per l’Eccellenza.

Il Comitato Regionale Sicilia della LND ha anche stabilito la sede dello spareggio promozione tra il Terme Vigliatore, che ha vinto i play-off del girone C, e il Santa Croce che, invece, si è imposto nei play-off del girone D: la gara si giocherà domenica alle 17 al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia.

Per quanto riguarda, infine, la Prima e Seconda categoria, la finale di Coppa Sicilia tra Sporting Taormina e Albatros Lercara si disputerà domenica 13 alle 16.30 a Misterbianco, mentre la finale di Coppa Trinacria tra Chiaramonte e Real Trabia si giocherà domenica 6 alle ore 16.30 al Comunale di Castellana Sicula

Sezione: Promozione / Data: Gio 03 maggio 2018 alle 17:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print