La panchina del Terme Vigliatore passa ufficialmente da Giuseppe Alizzi a Salvatore Cambria. Come anticipato alcuni giorni fa l’ormai ex tecnico giallorossoverde lascia la squadra dopo due stagioni e dopo aver sfiorato il salto in Eccellenza, sfuggita solo nello sfortunato spareggio promozione contro il Santa Croce Camerina.

Si apre, quindi, un nuovo ciclo per il Terme Vigliatore che si affida alla guida dell’esperto Salvatore Cambria, reduce dalla salvezza in Prima categoria con il Monforte San Giorgio, ma che vanta una carriera di alto livello con esperienze nella Ciappazzi, Hinterreggio (Lega Pro), Sacro Cuore, Fc Milazzo e Città di Sant’Agata, riportato in Eccellenza.

Il tecnico milazzese, che aveva espresso il desiderio di rilanciarsi e tornare a lavorare in una società con una seria programmazione, ha sposato, quindi, il progetto del Terme Vigliatore che, dopo lo sfortunato epilogo della stagione appena conclusa, cercherà di ottenere il salto di categoria tramite il ripescaggio.

La società del presidente Stefano Barresi ha già deciso che inoltrerà domanda in Lega e, in quanto finalista dello spareggio promozione, avrebbe ottime chance di conquistare l’Eccellenza, altrimenti si punterà a un campionato di vertice in Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Gio 28 giugno 2018 alle 13:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print