Inizio di stagione interessante per la Tirrenia che, dopo il vincente doppio confronto in Coppa Italia col Torregrotta, ha ottenuto due ulteriori vittorie in campionato che la pongono al vertice della classifica del girone C di Promozione. Il prossimo confronto è già alle porte e vedrà  ancora a confronto i giallorossoblù con i neroverdi del Real Rometta, affrontati in trasferta alla prima di campionato, mentre stavolta si giocherà a Giammoro per l’andata dei sedicesimi di Coppa Italia.

Intanto la società ha definito l’organico societario, che vede alla presidenza Paolo Nicola Sciotto, i vice presidenti Rosario Agnello e Franco Bitto, il segretario Peppe Nania, l’addetto stampa e relazioni esterne Nino La Rosa e il direttore sportivo Paolo Mandanici. Reso ufficiale il suo ruolo, Paolo Mandanici si è subito messo in moto e ha concretizzato il primo colpo di mercato sotto la sua gestione; lavorando in chiave futurista ha chiuso con un classe ’99 (04-02-1999 ) che, malgrado la giovane età, ha già calcato i campi dell’Eccellenza col Torregrotta. ma che, comunque, a Giammoro è di casa per esservi cresciuto nel Valle del Mela: si tratta di Umberto Bellamacina, talentuoso difensore che impingua la batteria degli juniores. Lo stesso ds ha comunicato che è pronto a chiudere con un altro juniores, attaccante classe 2000, con esperienza già nel torneo superiore e che a breve dovrebbe far parte della famiglia.

“Sono felicissimo di entrare a far parte della Tirrenia e farò di tutto per rendermi utile alla causa. So che la società ha investito su di me che peraltro devo superare l’infortunio e quindi la fiducia sul mio conto è stata tantissima. Appena pronto dovrò dimostrare che la società non ha sbagliato”. Questo il commento del giovane difensore nel mirino da tempo e che finalmente può indossare la casacca della Tirrenia. Tornando invece alla gara col Real Rometta, dovrebbero rientrare Mandanici, Mazzù (‘98) e Agolli e pertanto più ampia la possibilità di scelta per mister Bitto.

Sezione: Promozione / Data: Mer 20 settembre 2017 alle 11:32 / Fonte: Ufficio stampa Tirrenia
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print