Giocatore in grado di ricoprire più ruoli e posizioni, Tommaso Aiello è l'ennesimo nuovo acquisto della campagna estiva dell'Acquedolcese.

Cresciuto in Valle d'Aosta, dove ha giocato con Allievi Nazionali e Beretti, poi l'arrivo in Sicilia e alla Castelbuonese, squadra con la quale ha vinto il campionato di Promozione e, nella stagione successiva, è stato confermato in Eccellenza. Quindi, il Mussomeli in Eccellenza e negli ultimi tre anni ha giocato al Bagheria con una vittoria del campionato di Prima categoria.

Aiello adesso sposa il progetto dell'Acquedolcese. perché volenteroso di immergersi in una nuova esperienza. Soddisfatta l'intera dirigenza, in particolare il vicepresidente Savio che ha sintetizzato in questi termini il mercato biancoverde: "Questa prima fase del nostro mercato sta volgendo al termine. Il campionato è ormai alle porte e la difficile campagna acquisti può farci ritenere soddisfatti: abbiamo coinvolto molti giovani, tra cui diversi acquedolcesi. Abbiamo un mister preparato e una dirigenza sempre attenta ai dettagli. Dopo tanti anni di Vicepresidenza posso dire che quello della stagione 19/20 costituisce uno dei mercati più stimolanti. Auguro le cose più belle a questi giovani che hanno creduto nei nostri colori".

Sezione: Promozione / Data: Gio 08 agosto 2019 alle 09:38
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print