Vigilia di campionato per il Torregrotta di mister Giannicola Giunta che, conclusa la settimana di allenamenti, domani sarà impegnato sul campo di un San Gregorio che, con i suoi 11 punti in classifica, segue i rossoblù ad appena una lunghezza e che, al di là delle due recentissime sconfitte consecutive contro lo Sporting Taormina (0-3 a domicilio) e il Trecastagni (0-4 al "La Carlina"), cioè le prime del girone, è un avversario di valore e da non sottovalutare.

I tirrenici, dunque, attesi da 90 minuti molto impegnativi, cercheranno di uscire indenni dal rettangolo di gioco etneo per confermare i progressi intravisti nelle ultime gare, nelle quali hanno raccolto tre incoraggianti vittorie.
Una serie positiva che ha permesso al Torregrotta di risalire e, quindi, la trasferta di sabato giunge nel momento migliore di questo inizio di stagione. Il San Gregorio, invece, ha raccolto solo due vittorie e 5 pareggi in 11 giornate e, in casa, ha segnato appena due reti su un totale di 7 realizzate, mentre ha subito 4 gol sul proprio campo sui 16 complessivi.

Per la trasferta in terra etnea, Giunta recupera il centrocampista Cacciotto, che ha scontato con il San Filippo del Mela il turno di squalifica, e rientra anche il difensore classe ´97 Giuseppe Merlino, assente dalla gara interna con il Trecastagni del 25 ottobre. Confermato il forfait del ‘95 Antonio Ruggeri, il tecnico si affida ancora una volta al blocco che ha ben figurato nelle ultime uscite.

I convocati:

Portieri: Villani (‘97), Vinci (‘96)
Difensori: Bonaffini, Cucè A., Cucè G., Irrera, Merlino G. (‘97), Scibilia D.F.
Centrocampisti: Bertino, Bombaci, Cacciotto (‘96), Cambria, La Spada
Attaccanti: Aricò, Romeo E. (‘97), Saporita, Sciliberto, Trovato E. (‘98)

Sezione: Promozione / Data: Ven 21 novembre 2014 alle 10:14 / Fonte: www.asdtorregrotta.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print