La Torrenovese inizia il 2020 con un nuovo rinforzo, il quarto, in ordine di tempo, dopo Barca, Ambrogio e Konate. Come era già stato anticipato nelle scorse settimane, il club del presidente Luca Pezzino, ha, infatti, ingaggiato il portiere Moyoh Foba Marc Aurel.

Classe 2002, originario della Costa D’Avorio, Marc Aurel si è formato calcisticamente alla scuola calcio Cei di Palermo come il connazionale Konate, con cui ha condiviso la militanza nelle fila della Stefanese. Nelle idee dell’allenatore Enrico Catania, il neo - acquisto dovrebbe partire dietro Lionetto e Ceraolo, ma non sarebbero da escludere stravolgimenti alle attuali gerarchie tra i pali.

Oltre all’ivoriano, il club rosanero, che ha riaccolto il terzino Antonio Costanzo (il Rocca di Capri Leone non ha perfezionato il trasferimento del giocatore), sarebbe sulle tracce di un centrale roccioso, collaudato e carismatico, per rimpiazzare al meglio il “totem” Falanca, infortunato e destinato a rimanere a lungo ai box: entro martedì potrebbe andare in porto un’importante trattativa.

Intanto, per la delicata sfida di domani, in casa della Nuova Rinascita Patti, debutteranno in panchina due nuovi componenti dello staff tecnico di mister Catania: si tratta di Salvatore Messinese e di Alessio Scolaro (già riserva di Lionetto), rispettivamente nei ruoli di preparatore atletico e dei portieri.

Sezione: Promozione / Data: Sab 04 gennaio 2020 alle 09:41
Autore: Gino Pappalardo
vedi letture
Print